ADE Italia e LaFirst S.a.s.
Dal 1988, circa cinquanta europee Compagnie di Assicurazione si affidano alla spagnola ADE Group per la gestione delle polizze odontoiatriche anche grazie a una rete di circa 3.500 centri odontoiatrici, in Italia e in altri Paesi Europei. Dal 2007, ADE Italia S.r.l. è operativa in Italia, collabora con cinque delle maggiori Compagnie di Assicurazione del nostro Paese e affida i propri Pazienti a circa trecento Studi dentistici.
 
La nostra collaborazione, scaturita dalla logica del bene comune e del fare sistema, consente agli Studi italiani che collaborano con ADE Italia S.r.l. d' avvantaggiarsi dei benefici che un gruppo d' acquisto garantisce e ai Colleghi che già facciano parte di tale gruppo di valutare l' opportunità di entrare nel circuito di Studi di ADE Italia e riceverne i numerosi Pazienti, in tutta Italia.
 
La convenzione proposta da ADE Italia si pone come una sintesi degli aspetti di una convenzione diretta e di una in forma indiretta.
 
Invitiamo tutti i Colleghi che vogliano ricevere la visita di un responsabile di ADE Italia S.r.l. di farne richiesta, allegando i recapiti completi del proprio Studio, a  info@lafirst.it
 
Ancora una volta, LaFirst S.a.s. rompe gli schemi e percorre strade nuove, a favore dei Colleghi e della libera professione; non perdere quest' occasione per valutare i benefici che puoi avere dal nostro lavoro, contatta LaFirst S.a.s., senza impegno. Come sempre nel mondo delle convenzioni, quando il fabbisogno di ADE Italia sarà soddisfatto, accedere al Loro circuito diventerà più complicato.
 
Cogliamo la gradita occasione per ringraziare i nostri Fornitori - passati e presenti -, i nostri settecento dentisti, i nostri consulenti e SMOM Onlus per averci permesso di crescere e acquisire la competenza e la forza per provare sempre strade nuove, a favore di tutti.
 

"Trovarsi insieme è un inizio, restare insieme un progresso, lavorare insieme un successo" (Henry Ford)



 
NEWSLETTER

Iscritivi alla nostra Newsletter!!




SPONSOR


LaFirst S.a.s. di Luca Massimo Accialini e C. - p-iva 04940220967
via Ippodromo, 105 - 20151 Milano - cap.soc. versato € 1.000 (mille) - REA 1784732 - RI MI 2005 195084