ADEC assistenza dentistica e cure odontoiatriche ortodontiche s.r.l.

In risposta ad un problema molto sentito ed alle tante problematiche legate all' invio di un nostro Paziente ad altri Colleghi durante un periodo di chiusura del nostro Studio, LaFirst S.a.s. e lo Studio ADEC  del dott. Luciano Passaler propongono ai Colleghi di gestire le urgenze odontoiatriche dei Loro Pazienti con criteri di assoluta trasparenza e correttezza.

 

Lo Studio ADEC è noto per il pieno rispetto delle norme deontologiche che regolano i rapporti tra Medico e Pazienti e tra Colleghi e da oltre vent'anni è il più valido punto di riferimento per le emergenze odontoiatriche nel panorama milanese.

 

Termini del servizio

 

  • orario d'apertura per urgenze su appuntamento: dalle ore 8 alle ore 24.

Fatte salve piccole tolleranze, il servizio termina alle ore 24 ed è richiesto al Paziente di presentarsi in Studio almeno 30 minuti prima della chiusura. In agosto, lo Studio anticipa la chiusura alle ore 19 circa.

  • tempi d'attesa molto brevi;
  • richiesta del nominativo del Collega curante, consegna al Paziente dei radiogrammi eseguiti, consegna - ai soli Pazienti inviati da Colleghi del nostro gruppo -  di una succinta relazione sul tipo d'intervento praticato, prestazione d'urgenza limitata alla terapia minima ed indispensabile, allo scopo di non interferire con il piano di trattamento predisposto dal Collega curante;
  • i Colleghi operanti presso lo Studio ADEC del dott. Luciano Passaler hanno la consuetudine di non commentare, anche se richiesti, la situazione odontoiatrica del Paziente;
  • non è in alcun modo previsto che il Paziente rimanga in cura presso lo Studio ADEC, una volta terminata la terapia d' urgenza;

Modalità d'Accesso al Servizio

 

Il dott. Luciano Passaler è reperibile ai recapiti telefonici forniti in orario serale ed è possibile prendere contatto per anticipare la propria intenzione di invitare i propri Pazienti a rivolgersi alla Sua struttura per le emergenze che dovessero manifestarsi durante i periodi di chiusura del proprio Studio.

 

Diversamente, i Colleghi iscritti al nostro gruppo d'acquisto potranno manifestare quest'intenzione ai Suoi collaboratori telefonicamente. Analoghe comunicazioni possono essere trasmesse via e-mail se non vi è necessità di risposta immediata.

 

Nel caso il Collega non desiderasse annunciare la propria disponibilità all' invio dei propri Pazienti in urgenza, rimane comunque gradito il fatto che il Paziente riferisca che il proprio Curante faccia parte del nostro gruppo d'acquisto. Si ricorda, infatti, che solo a questi Pazienti sarà consegnata la succinta relazione clinica che riguarda i trattamenti prestati dallo Studio ADEC del dott. Luciano Passaler.

         

ADEC Assistenza Dentistica e Cure Odontoiatriche Ortodontiche S.r.l.

Via De Amicis, 28

20123 Milano

 

numero verde 800-102020 (esclusi cellulari)

 

telefoni: 02878200 - 02877288 - 0272021959

fax 0272021947

 

www.adec.it

info@adec.it

 

recapiti diretti del dott. Luciano Passaler 

riservati ai solo Colleghi

lpassaler@adec.it           

mobile 335269085


NEWSLETTER

Iscritivi alla nostra Newsletter!!




SPONSOR


LaFirst S.a.s. di Luca Massimo Accialini e C. - p-iva 04940220967
via Ippodromo, 105 - 20151 Milano - cap.soc. versato € 1.000 (mille) - REA 1784732 - RI MI 2005 195084