chi siamo i nostri accordi i nostri servizi le nostre
consulenze
il nostro mondo
"fuori dai denti"
Grandi clienti
ADESIONE AL GRUPPO D'ACQUISTO LaFirst S.a.s.

La First S.a.s. comunica ad Aziende e Fornitori il nominativo del nuovo Cliente e queste si metteranno in contatto con il Professionista per dare inizio ad una nuova collaborazione.

 

Per non gravare sulla gestione burocratica dello Studio, La First S.a.s. non filtra i rapporti tra Professionisti e fornitori.
Nel rispetto di una riservatezza totale, il rapporto tra Professionista e Fornitori è diretto e personale. Ordini di materiale di consumo, commissioni di manufatti protesici e loro tipologia, rapporti con consulenti ed esperti qualificati saranno noti ai soli diretti interessati.

In caso di presunti disservizi da parte dei Fornitori, LaFirst S.a.s. si ritiene impegnata a risolvere i problemi lamentati dai Clienti a favore dei Clienti stessi, fatti salvi gli accordi contrattuali vigenti con i Fornitori stessi.

 

Per il Cliente, non esiste alcun obbligo ad usufruire delle proposte commerciali promosse da LaFirst S.a.s., né a garantire ai Fornitori un minimo di spesa annua. E' facoltà del Cliente usufruire delle proposte commerciali nel modo a Lui più consono. Il contratto con LaFirst S.a.s. è annuale (12 mesi) e non sussiste alcun obbligo di rinnovo per il Cliente


 

MANAGEMENT FEE ANNUALE

 

per la Lombardia Euro 130 + Iva

 

fuori Lombardia Euro 65 + Iva

        



NEWSLETTER

Iscritivi alla nostra Newsletter!!




SPONSOR


LaFirst S.a.s. di Luca Massimo Accialini e C. - p-iva 04940220967
via Ippodromo, 105 - 20151 Milano - cap.soc. versato € 1.000 (mille) - REA 1784732 - RI MI 2005 195084